Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MATRIX LIFE

Parti bene con il 2018. Fatti un regalo di qualità ed entra nella visione delle nuove sensazionali scoperte che cambieranno per sempre le tue percezioni.

Matrix Life è un seminario di alto livello che propone una nuova visione della realtà  basata su prove scientifiche ormai consolidate.

I relatori con anni di esperienza nel campo ci spiegeranno quali siano i loop mentali e perchè ci capitano certe cose. Ci aiuteranno a comprendere le leggi dell’universo e ci daranno validi strumenti per poter cambiare la realtà.

Si tratta di un esperienza molto potente che può dare una risposta valida ad ognuno di noi.

Metti da parte la mente e ascolta cosa ti dice il cuore… Sei pronto ad entrare?

 

LUIGI MAXIMILIAN CALIGIURI – laureato in fisica teorica, nel 2017 è stato premiato dall’International Biographical Centre di Cambrige come uno dei migliori 100 scienziati al mondo. È autore di una nuova concezione della realtà, basata sulle dinamiche superluminali, in grado di offrire una visione alternativa alla struttura dell’Universo e delle sue leggi.

GIULIANA CONFORTO – astrofisica e geofisica, é stata docente di meccanica e fisica quantitica. Attualmente si dedica ad una ricerca che riconcilia i miti antichi con le nuove scoperte scientifiche.

EMILIANO TOSO – musicista compositore e biologo cellulare, attento alle nuove scoperte dell’epigenetica e della nuova biologia. Con il supporto del biologo americano Bruce Lipton, sta diffondendo nel mondo il suo progetto Tranlational music

ROBERTA CUTTICA – imprenditrice, manager e co-owner con Roberto Re di Hrd Training Group, società leader in Europa nel settore del coaching e sviluppo personale. Autrice del libro ” l’altra linea della vita”.

gennaio 20 2018

Dettagli

Data: sabato 20 gennaio
Orario: 14:30 - 19:00

Location

La citta del teatro

Via Tosco-Romagnola 656
Cascina (PI), 56021 Italia

+ Google Maps