Caricamento Eventi

Le CIRQUE with The World’s Top Performers – ALIS

LE STELLE MONDIALI DEL CIRCO MODERNO PER LA PRIMA VOLTA INSIEME IN UNO SPETTACOLO UNICO ED EMOZIONANTE.

Le CIRQUE with The World’s Top Performers – ALIS

Applaudito da oltre 60.000 spettatori nel primo anno e con il pieno consenso della critica, prosegue il Tour 2017 del Gran Galà Le CIRQUE WITH THE WORLD’S TOP PERFORMERS con lo spettacolo rivelazione “ALIS”.

In scena i migliori Artisti del Nouveau Cirque: si sono esibiti nei più grandi show internazionali, eseguono i numeri che li hanno resi celebri in tutto il mondo.
ALIS è un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea che mette in risalto le singole performance di Artisti formidabili.

E’ lo show rivelazione applaudito da oltre 60.000 spettatori presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast per il Natale. ALIS – CHRISTMAS GALA è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, con l’eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali. Per la prima volta insieme, artisti diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti.

 

ALIS s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”, con un cast formato da 26 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

 

Tra le superstar ci sono VIKTOR KEE (Dralion e Amaluna del Cirque du Soleil), considerato il giocoliere e l’acrobata perfetto, un talento puro con una performance di grande suggestione e unica al mondo; YVES DECOSTE (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e la sua allieva DELPHINE CEZARD, artefici di un numero epico che lascia a bocca aperta e di un’intensità tale da sembrare poter rallentare lo scorrere del tempo; ANATOLIY ZALESVSKYY (Zarkana del Cirque du Soleil), riconosciuto come maestro di equilibrismo ed eleganza, unite a forza e flessibilità straordinarie; ROSE WINEBRENNER (Zaia del Cirque du Soleil), cantante, polistrumentista, compositrice e artista visiva di Chicago, protagonista di oltre 1.400 interpretazioni e cantante solista alla Cerimonia di Premiazione dei Bollywood Awards; LILI CHAO RIGOLO meravigliosa danzatrice Taiwanese che si alternerà con la bellissima artista spagnola MELODIA GARCIA RIGOLO in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 nello spettacolo Sanddorn da MAEDIR RIGOLO.

 

gennaio 04 2018

Dettagli

Inizio: 4 gennaio 2018
Fine: 7 gennaio 2018
Sito Web: Visita il sito web dell'evento

Location

Obihall

Via Fabrizio De Andrè
firenze, FI 50136 Italia

+ Google Maps

Visita il sito web della location

ORARIO SPETTACOLO

  • Da giovedì a sabato ore 20.30
  • Domenica ore 11.00 e ore 16.00
  •