Dal 27 novembre sono in vendita i biglietti per le nuove date del Tour 2013 di Lorenzo (Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino).
Nel frattempo è su tutte le radio con Tensione Evolutiva, il primo degli inediti di Backup Lorenzo 1987-2012 Il Best, che uscirà il 27 novembre.
Un racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con i più grandi successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix, gli outakes e le versioni alternative. Un grande progetto discografico disponibile in tre diverse versioni per il mercato fisico: cd doppio, cd quadruplo “deluxe” a prezzo speciale (contenente tre cd antologici ed un quarto di duetti e rarità); cofanetto edizione limitata. Le immagini di copertina sono di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (Toilet Paper).
Il video di Tensione Evolutiva è stato diretto da Gabriele Muccino.
Al momento i posti di Tribuna Coperta Numerata in vendita sono un numero molto limitato; sono stati infatti ipotizzati alcuni lavori di ristrutturazione in quell'area dello Stadio A.Franchi. Nei primi mesi del 2013, quando avremo notizie in merito, le pubblicheremo ed eventualmente saranno messi in vendita altri posti.
INFORMAZIONI VALIDE SOLO PER IL CONCERTO DI FIRENZE
Portatori di handicap: biglietti riservati acquistabili presso i punti vendita del circuito BOXOFFICETOSCANA o, con carta di credito, chiamando il numero 055-210804.
Solo i biglietti riservati danno diritto ad avere un accompagnatore gratuito.