MR. RAIN

Caricamento Eventi

Dopo il successo dei suoi singoli Ipernova (Disco di Platino), I grandi non piangono mai (Disco di Platino) e Carillon (Doppio Disco di Platino) e oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, Mr.Rain arriva sui palchi italiani con Giorni di pioggia, tour di quattro date a gennaio 2019 per presentare le canzoni del suo ultimo album BUTTERFLY EFFECT 2.0.

 

Il rapper, un artista “one man band” che scrive i testi, produce la musica e gira i video dei suo brani, si esibirà con la sua band martedì 22 gennaio all’Alcatraz di Milano, mercoledì 23 a Firenze all’Obihall, giovedì 24 a Roma all’Orion per chiudere venerdì 25 a Bologna all’Estragon.

 

A settembre è uscito BUTTERFLY EFFECT 2.0, una nuova versione del suo primo album uscito a gennaio che ha debuttato direttamente al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia.

Il disco è arricchito da 4 nuovi brani tra cui il remix del duetto con Annalisa Un domani, OPS colonna sonora del libro di Elisa Maino e due tracce inedite Giorni di Pioggia e L’errore più grande feat. Osso.

 

I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone da venerdì 16 novembre.

gennaio 23 2019

Details

Date: 23 gennaio 2019
Time: 21:00

Venue

Obihall

Via Fabrizio De Andrè
firenze, FI 50136 Italia

+ Google Maps

Visit Venue Website