CARNIVAL PARTY + CLAP! CLAP! + NUMA CREW

Caricamento Eventi

Dopo il sold-out dell’anno scorso, Numa Crew & Clap! Clap!, a gran richiesta, riportano il Carnevale all’Auditorium Flog W Live anche quest’anno! Tutti i suoni e i colori del Carnevale in tema ‘alieno-futuristico’ e bass music.

 

LINE UP:

CLAP! CLAP! LIVE BAND SET (BLACK ACRE)
Un nome italiano che nella scena internazionale di musica elettronica è tra i più acclamati: nato a Firenze, Clap! Clap!, aka Cristiano Crisci, è un producer con un background da rapper, oltre che da musicista jazz. Noto per le sue energiche performance, ha girato l’Europa, l’America ed il Giappone, mostrando – di live in live – una indiscutibile versatilità stilistica, capacità riconosciutagli persino dal leggendario Paul Simon che, nel 2016 lo ha voluto per impreziosire di beat tre brani del suo album “Stranger to Stranger”. La sua è una musica che trae ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dai suoni della natura come dalla tradizione musicale africana. Il risultato è la colonna sonora di un viaggio attraverso un’isola immaginaria.

 

MARCUS NASTY (RINSE FM) – London (UK)
Per la prima volta in Italia, arriva direttamente da Londra Marcus Nasty! Fondatore della storica ‘N.A.S.T.Y. CREW’ (insieme a Stormin’, Sharky Major, Kano, D Double E, Jammer tra i vari), è considerato da molti come uno dei principali esponenti della scena grime londinese fin dai suoi albori. Nella sua ormai ventennale carriera da dj, ha saputo esplorare e sperimentare sempre nuove sonorità, miscelando Uk funky (di cui viene considerato tra i pionieri indiscussi), bassline, Uk garage e sonorità tropical.
Il suo programma su Rinse FM rimane uno dei più longevi e rispettati show della mitica emittente radiofonica underground londinese, in onda tutti i mercoledi del mese da più di 10 anni.

 

LORENZO BITW (FOF MUSIC / ENCHUFADA) – Roma
Lorenzo BITW è uno dei dj/producer più talentuosi della sua generazione. La sua musica si muove su territori Uk funky, dancehall e grime. Cresciuto artisticamente a Londra, ma attualmente residente a Roma, è da anni stabilmente ospite dei palinsesti di BBC Radio, Rinse.Fm e NTS. Nel corso degli ultimi due anni i suoi singoli e remix, pubblicati tra gli altri sotto l’egida di Friends of Friends e Enchufada, sono stati supportati da dj e producer come Toddla T, Kode9, L-Vis 1990s, Mixpak crew e Marcus Nasty.

 

NUMA CREW – DJ SET & LIVE – (NUMA REC. / LIONDUB INT. / MOONSHINE REC.)
Numa Crew è un collettivo di djs, producers e mcs. Fra i pionieri della scena dubstep italiana è uno dei punti di riferimento del panorama musicale indipendente nazionale. La ricerca musicale di Numa Crew si concentra sulla bass music, con influenze derivanti dalla cultura sound system giamaicana e dalla musica underground made in Uk. Un viaggio attraverso dub, dubstep, jungle, drum’n’bass, grime, UK garage e dancehall.

 

CKRONO (BALERA FAVELA / MAD DECENT)
Dj e produttore fiorentino con base fissa a Milano, Ckrono è considerato come uno dei pionieri della scena global bass / tropical bass europea, un genere che combina suoni della musica club contemporanea e world music. È Resident e fondatore del party milanese ‘Balara Favela’ insieme ai soci Go Dugong e Prp. Quest’anno uscirà sulla blasonata Mad decent con il singolo ‘Vroom vrau’ prodotto insieme a Mace e MC Bin Laden

febbraio 22 2019

Details

Date: venerdì 22 febbraio
Time: 22:30

Venue

Auditorium Flog – Firenze

Via Michele Mercati, 24b
Firenze, 50139 Italia

+ Google Maps

Phone:

055 487145

Visit Venue Website